ESCLUSIVA TLP - Mister Palladini: "Samb hai qualità importanti. Ecco le mie favorite in terza serie..."

 di Nunzio Danilo FERRAIOLI Twitter:   articolo letto 1327 volte
Palladini, foto archivio
Palladini, foto archivio

E’ stato una bandiera in campo ma anche l’artefice in panchina del ritorno della Sambenedettese tra i Pro. Parliamo del tecnico Ottavio Palladini (in foto). Il trainer attualmente senza una panchina e nativo proprio di San Benedetto del Tronto è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro.com. Ecco le sue parole:

Mister parliamo subito di questa Samb che continua a fare bene…

“La Sambenedettese sta facendo veramente bene. Credo possa continuare a dire la propria in un girone come questo. Credo sia una rosa con delle ottime individualità e tanta qualità”.

Diamo invece un rapido sguardo ai gironi A e C…

“Confermo i pronostici dati un po’ da tutti alla vigilia. Il Livorno ha iniziato molto bene nel girone A, ma attenzione sia al Pisa che alla Viterbese. Poi aggiungo a queste tre squadre anche l’Alessandria che ha iniziato lentamente a risalire la graduatoria, dopo un avvio poco positivo. Nel girone C vedeo invece favorite su tutte Catania e Lecce, loro due dovrebbero contendersi il primo posto”.

E il tuo futuro? Hai avuto contatti con qualche club di terza serie?

“No, nessun contatto. Così come gli altri allenatori continuo a guardarmi attorno e nel frattempo mi aggiorno cercando di vedere quante più partite possibili di Serie C”.