ESCLUSIVA TLP - Fano, Ds Menegatti: "Al 99% in entrata mercato chiuso. In uscita..."

 di Sebastian DONZELLA  articolo letto 1003 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
ESCLUSIVA TLP - Fano, Ds Menegatti: "Al 99% in entrata mercato chiuso. In uscita..."

La chiusura del mercato non tocca più di tanto il Fano. Massimiliano Menegatti, direttore sportivo dei granata, ha analizzato le ultime ore di trattative in esclusiva a TuttoLegaPro.com.

Ci saranno novità entro fine agosto?

"Al 99% rimarremo così. Qualora qualcuno dei nostri manifesti la volontà di andare via non ci faremo trovare impreparati. Diciamo che c'è un giovane, un under, ma non mi chiedere il nome, che avrà poco spazio in stagione: lui e il suo agente sono stati avvisati e potranno decidere entro domani cosa fare. Sarebbe un peccato tenerlo senza farlo giocare ma se la sua volontà sarà questa allora la accetteremo.  In linea di massima la squadra è e resta questa qui".

Domani sarà a Milano?

"Si, è giusto essere presenti. Come detto non c'è nessun acquisto in programma ma il presidente Gabellini ha ampiamente dimostrato che si è sempre mosso in maniera positiva e senza risparmiarsi quando serviva farlo". 

Chiusura sul campionato. Avete battuto il Bassano, ora vi attende il Padova.

"Domenica scorsa abbiamo incontrato una delle big del girone e ci è andata bene: l'approccio battagliero della nostra squadra, con un pizzico di fortuna, ci ha premiato. Questo furore agonistico dovrà accompagnarci per tutto il campionato, a cominciare dal prossimo trittico terribile Padova-Pordenone-Feralpisalò. Noi non partiamo mai battuti, dobbiamo però lottare per farcela".