ESCLUSIVA TLP - Carrarese, Ad Borghini: "Vogliamo fare dodici punti. Siamo in trattativa con possibili nuovi soci"

 di Nicolò Schira  articolo letto 1216 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
ESCLUSIVA TLP - Carrarese, Ad Borghini: "Vogliamo fare dodici punti. Siamo in trattativa con possibili nuovi soci"

La Carrarese in questi giorni è al centro di numerosi voci di mercato e relative al futuro societario. Per fare chiarezza abbiamo contattato in esclusiva l'amministratore delegato toscano Andrea Borghini.

Le voci che si rincorrono sono tantissime e riguardano ogni ambito: cosa c'è di vero?

"In questo momento siamo concentrati sul finale di campionato, perchè possiamo giocarci ancora qualcosa di importante. Vogliamo infatti fare dodici punti nelle ultime quattro partite".

A livello societario potrebbero esserci novità?

"Potrebbe esserci a breve l'ingresso di persone importanti locali in qualità di nuovi soci. Noi siamo a disposizione di tutti per rendere il progetto societario della Carrarese sempre più importante e solido".

Dunque novità nell'arco di poco tempo?

"Sicuramente per impostare le nuova stagione societaria non è che si possa aspettare a lungo. Dare delle scadenze è difficile. Sicuramente oggigiorno bisogna pensare al calcio come un'azienda con profitti e ricavi e strutturarsi in questa maniera vista l'attuale situazione economica".

Alcuni giornali hanno rilanciato il nome di mister Indiani per la prossima stagione. Le risulta?

"Non abbiamo contattato nessuno. In questo periodo poi abbiamo solo bisogno di serenità in quanto vogliamo fare dodici punti. La squadra sta facendo bene e deve stare tranquilla così come mister Sottili che sta facendo un ottimo lavoro".