ESCLUSIVA TLP - Calciomercato, tre domande a...Luca D'Angelo

 di Claudia MARRONE  articolo letto 3147 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
ESCLUSIVA TLP - Calciomercato, tre domande a...Luca D'Angelo

Anche per la sessione estiva di calciomercato riproponiamo la rubrica di TuttoLegaPro.com, che, in questi ultimissimi giorni di mercato (gong finale il 31 agosto), sottoporrà tre domande a vari addetti ai lavori. In questo appuntamento di Calciomercato, tre domande a..., il protagonista è l'ex tecnico del Bassano Luca D'Angelo.

Qual è stato il miglior colpo o i migliori colpi di mercato – a oggi – in Serie C?

"A oggi, il miglior colpo di mercato se lo è aggiudicato il Catanzaro con il tesseramento dell'attaccante Infantino, un giocatore assultamente completo sotto ogni punto di vista. Sa giocare ed è un ottimo finalizzatore".

E qual è invece il club che si sta muovendo meglio?

"Credo il Padova. Hanno un grande allenatore del calibro di Bisoli, e hanno rinforzato una rosa che già lo scorso anno era molto forte".

Uno o più giovani in terza serie che faranno strada?

"Gashi del Bassano e Lorenzini della Casertana. Il primo, giovanissimo attaccante classe '98 ho avuto la fortuna di vederlo da vicino, è rapido, sveglio e ha grandi prospettive, mentre Lorenzini, che ha tre anni più di Gashi, è un giocagtore forte che ha già fatto vedere lo scorso anno di poter aspirare a categorie importante. L'averlo trattenuto, ponendo quindi un rinforzo utile in difesa, è stato per i campani un grande colpo".