ESCLUSIVA TLP - Calciomercato, tre domande a...Gianluca Savoldi

 di Claudia MARRONE  articolo letto 3656 volte

Anche per la sessione estiva di calciomercato riproponiamo la rubrica di TuttoLegaPro.com, che, in questi ultimissimi giorni di mercato (gong finale il 31 agosto), sottoporrà tre domande a vari addetti ai lavori. In questo appuntamento di Calciomercato, tre domande a..., il protagonista è l'ex calciatore, seguitissimo adesso sulla sua pagina Facebook Gianluca Savoldi Page OFCGianluca Savoldi.

Qual è stato il miglior colpo o i migliori colpi di mercato – a oggi – in Serie C?

"Dico Di Quinzio al Pisa. Ho avuto modo di vederlo spesso a Como lo scorso anno ed è un giocatore di qualità superiore per la categoria. A causa di alcuni infortuni non ha potuto sempre esprimersi ai suoi livelli ma lo ritengo un lusso per la categoria".

E qual è invece il club che si sta muovendo meglio?

"Il Pisa in assoluto, grande società".

Uno o più giovani in terza serie che faranno strada?

"Manuel Nicoletti del Catanzaro, classe '98 proprietà del Crotone, è reduce da infortunio al crociato, ma era seguito dal Manchester City di Guardiola: quest'anno si potrà rilanciare alla grande. Oltre a lui mi è piaciuto molto Daniel Bezziccheri di proprietà della Lazio e attualmente in forza alla Reggina. È stato proprio un gran gol del giovane amaranto a decidere il derby di Coppa con il Catanzaro".