Olbia, ds Carta: "Soddisfatti del mercato ma con un occhio agli svincolati"

 di Sebastian DONZELLA  articolo letto 1018 volte

Pierluigi Carta, direttore sportivo dell'Olbia, traccia al sito ufficiale sardo un bilancio complessivo sul calciomercato terminato ad agosto: "Per quanto riguarda il reparto portieri, con l'arrivo di Aresti e la permanenza di Van der Want abbiamo indubbiamente aumentato il livello della qualità e dell'esperienza con interpreti di grande valore e sicuro affidamento.

In difesa è stato raggiunto l'obiettivo di completare qualitativamente e numericamente il reparto con l'ingaggio di Leverbe, un ragazzo di grande prospettiva e pronto a dire la sua in questa categoria.
Per il centrocampo e per l'attacco, invece, siamo andati molto vicini a un paio di profili che potevano concretamente alzare il livello della rosa, ma per un motivo o per l'altro le trattative non si sono concluse e a quel punto il mercato non offriva più opportunità che ci soddisfacessero.

Restiamo comunque vigili sul mercato degli svincolati e se si dovesse presentare un'occasione che può rappresentare un vero rinforzo per la squadra, ci faremo trovare pronti. La cosa più importante è che siamo estremamente soddisfatti del lavoro del mister e dello staff: per noi rappresentano un eccezionale valore aggiunto in termini di qualità del lavoro, organizzazione e valorizzazione delle risorse".