VERSIONE MOBILE
 Venerdì 19 Settembre 2014
CALCIOMERCATO
CALCIOMERCATO

Mercato, gli affari interessanti dalla Serie D

19.05.2010 12:00 di Andrea Zalamena  articolo letto 3533 volte
© foto di Tommaso Sabino

Diversi elementi in Serie D si sono messi in luce in questa stagione e parecchi club di Lega Pro hanno già puntato gli occhi.

L'attaccante, ex stella della nazionale dilettanti, Francesco Morga, su cui il Messina in serie A decise di puntare sottoscrivendo un contratto quadriennale, ha avuto forti interessamenti di diverse società di Lega Pro. Morga in questa stagione ha segnato 16 reti con la maglia del Casoli. Il calciatore era tornato a giocare nei dilettanti dopo il fallimento del Messina.

Diverse squadre di Lega Pro sono anche sulle tracce di Luciano Gualdi, classe '89, centrocampista esterno della Colognese, 7 gol ex Albinoleffe.

Occhi anche su Marco Montante, cannoniere del girone A di serie D con 20 reti (sono state 42 quelle realizzate nelle ultime due stagioni).

 


 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
 

LO SPOT DELLA NAZIONALE DI CONTE SOCCORRE LA FEDERCALCIO. TAVECCHIO ASSENTE AL CONVEGNO UEFA SULLA LOTTA AL RAZZISMO UMILIA IL CALCIO ITALIANO. LOTITO “DUCE” IN FEDERCALCIO DETTA LE REGOLE. POTERE REALE O CARNE CHE BRUCIA?

Il ritorno delle squadre in campo sembra aver cancellato, con un colpo di spugna, simbolico, tutte le traversie del calcio italiano. Lo spot pubblicitario della nazionale di Conte, che si esalta con le prestazioni dei giovanotti del Sassuolo, ha poi riposto nel dimenticatoio la p...

ROI ITALIA: LO SCOUTING CALCISTICO SBARCA A FIRENZE. ISCRIZIONI PER L'11 OTTOBRE - CLICCA QUI

Dopo i successi di Messina e Ostuni torna un atteso appuntamento per gli amanti dello scouting calcistico e per gli aspiranti osservatori: la R.O.I. Italia organizzerà un workshop per osservatori calcistici a Firenze sabato 11 ottobre 2014 (data scelta ...
Giana-Alessandria 0-2

UFFICIALE: AREZZO, ARRIVA ANCHE UN REGISTA LITUANO

Il regista Giedrius Matulevicius, talento lituano classe 1997, è un nuovo giocatore...

PALMESE, PRESO UN ALTRO EX LEGA PRO

La Palmese (Eccellenza) sogna in grande: preso un altro ex calciatore di Lega Pro. Si tratta del difensore, classe '90 ed...

ROI ITALIA, NICOLETTI A TLP: "TANTE NOVITÀ NELLA TAPPA DI FIRENZE"

Il prossimo 11 di ottobre la R.O.I. Italia di Matteo Sassano farà tappa a Firenze per un nuovo seminario sullo...

ESCLUSIVA TLP - SCARPA: "VOGLIO GIOCARE FINO A 40 ANNI E ARRIVARE A 100 GOL. HO SEMPRE GIOCATO AL SUD, MA NON PER MIA SCELTA. IL SAVOIA SI SALVA..."

Una vita al Sud. Francesco Scarpa è sempre stato protagonista in club meridionali, salvo una parentesi semestrale al...

SALERNITANA, ASPETTANDO CALIL...

Caetano Calil è stato uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti 2013/2014 della Salernitana, dopo un lungo tira e...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Settembre 2014.
   Editore: AZ FOOTBALL Norme sulla privacy