Trapani, subito al lavoro per la sfida alla Juve Stabia

 di Redazione TLP Twitter:   articolo letto 399 volte

Dopo il match interno pareggiato contro la Sicula Leonzio ed un giorno di riposo è ripresa ieri la preparazione del Trapani in vista della gara esterna contro la Juve Stabia, valevole come quarta giornata del campionato di Serie C ed in programma sabato 16 settembre ore 16.30 presso lo stadio “Alberto Pinto” di Caserta.

Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che, dopo la consueta attivazione, hanno svolto una parte di lavoro organico a secco e un’altra parte con possessi palla e partitine con orientamento metabolico.
Domani doppio allenamento in programma: di mattina lavoro di forza e a pressione e nel pomeriggio attività tattica e partitina finale.

Tutti a disposizione dello staff tecnico granata ad eccezione del centrocampista Salvatore Aloi, alla seconda settimana della prima fase di rieducazione dopo l’infortunio subito lo scorso 26 agosto.

La preparazione verso la gara di sabato contro la Juve Stabia riprenderà quindi oggi con una doppia seduta (ore 10 e ore 16.30), mercoledì ancora allenamento al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 16.30), giovedì seduta pomeridiana (ore 16.30) e venerdì consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 10 e che anticiperà la partenza per la Campania.