VERSIONE MOBILE
 Giovedì 18 Settembre 2014
ALTRE NEWS
ALTRE NEWS

Tragedia Morosini, lo Spezia devolverà parte degli incassi in aiuto alla sorella

15.04.2012 16:00 di Valeria Debbia  articolo letto 494 volte
Fonte: acspezia.com
© foto di Federico De Luca

L'Udinese Calcio "profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Piermario Morosini" ha annunciato che "attraverso la onlus 'Udinese per la Vita' si attiverà per garantire assistenza alla sorella dello sfortunato calciatore, rimasta sola dopo il tragico evento. 'Udinese per la Vita' - spiega il club friulano in una nota - garantirà un primo immediato intervento e si attiverà al fine di fornire, insieme a tutti i club di serie A e serie B, l'assistenza e le cure in modo continuativo e duraturo".

Anche lo Spezia Calcio vuole portare il suo contributo e dare un aiuto alla sorella di Piermario. Il club bianco devolverà alla onlus 'Udinese per la vita', parte dell'incasso delle partite di campionato (la Coppa Italia è gestita dalla Lega) Spezia-Sudtirol, in programma domenica 22 aprile, e Spezia-Latina, in programma domenica 6 maggio, alle ore 15:00 presso lo stadio 'A. Picco'.


Altre notizie - Altre news
Altre notizie
 

"VISTO DA GUFFANTI": IL PUNTO SULLA GIORNATA IN LEGA PRO. PER PISA, ASCOLI E CATANZARO TUTTO PREVISTO. GIOVANI BRAVI: CI SONO E QUALCUNO NON LI FA GIOCARE O, VICEVERSA, SIAMO IN UN MOMENTO DI POCA QUALITÀ?

Dopo i primi tre/quattro turni di campionato possiamo iniziare a dire che nei tre gironi ritroviamo ciò che ci si aspettava, ma anche ciò che non avremmo pensato. Il tutto a conferma che in questa categoria è sempre molto difficile individuare con u...

ROI ITALIA: LO SCOUTING CALCISTICO SBARCA A FIRENZE. ISCRIZIONI PER L'11 OTTOBRE - CLICCA QUI

Dopo i successi di Messina e Ostuni torna un atteso appuntamento per gli amanti dello scouting calcistico e per gli aspiranti osservatori: la R.O.I. Italia organizzerà un workshop per osservatori calcistici a Firenze sabato 11 ottobre 2014 (data scelta ...
Giana-Alessandria 0-2

UFFICIALE: AREZZO, ARRIVA ANCHE UN REGISTA LITUANO

Il regista Giedrius Matulevicius, talento lituano classe 1997, è un nuovo giocatore...

BATTIPAGLIESE, PRESO UN EX LEGA PRO

La Battipagliese (Serie D) ha ingaggiato un ex Lega Pro: si tratta del difensore, classe '93, Davide Cavallaro che...

TOP & FLOP DI ASCOLI-SAN MARINO

Il San Marino agguanta un pareggio prezioso al 94’ ai danni dell’Ascoli che perde il primo posto e che registra...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Settembre 2014.
   Editore: AZ FOOTBALL Norme sulla privacy