Mercoledì 30 Luglio 2014
ALTRE NEWS
Daily Network
© 2014
ALTRE NEWS

Sei club penalizzati dalla Commissione Disciplinare

penalizzazioni in classifica per sei club di Lega Pro
02.10.2013 19:20 di Luca ESPOSITO  articolo letto 6341 volte
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi oggi a Roma, ha adottato le seguenti decisioni, tutte per violazioni al regolamento CO.VI.SO.C, nei confronti delle seguenti società:

- sanzione di mesi 4 (quattro) e giorni 5 (cinque) di inibizione a carico del Sig. Giovanni Citarella (presidente). Infligge alla Società ASG Nocerina Srl della penalizzazione di punti 2 (due) in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2013/2014.

- alla Società Vicenza Calcio Spa, la sanzione della penalizzazione di punti 4 (quattro) in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva

- sanzione di mesi 4 (quattro) di inibizione a carico del Sig. Biagio Amati (presidente). Infligge alla Società AC Rimini 1912 Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica da scontarsi nella stagione sportiva 2013/2014.

 - alla Signora Ines Bellia (presidente) la sanzione dell’inibizione di mesi 6 (sei) e alla Società SS Chieti Calcio Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

- sanzione di mesi 4 (quattro) di inibizione a carico del Sig. Raffaele Ferrara (dirigente). Infligge al Sig. Fiorenzo Salvo Riva (presidente) la sanzione la sanzione della inibizione di mesi 6 (sei), e alla Società Aurora Pro Patria 1919 Srl la sanzione della penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

- al Sig. Sauro Nicolini (presidente) della Società AC Bellaria Igea Marina Srl, la sanzione dell’inibizione di mesi 6 (sei); alla Società AC Bellaria Igea Marina Srl, la sanzione della penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

 

 


Altre notizie - Altre news
Altre notizie
 

SPAL, VAGNATI STUDIA DA RE MIDA. NUOVA JUVE STABIA: VESPE PRONTE A VOLARE. UNA SETTIMANA ALLA SCADENZA DEGLI STIPENDI ARRETRATI: PENALIZZAZIONI IN ARRIVO

Aspirante Re Mida. A tale investitura è vicino il direttore sportivo della Spal Davide Vagnati. Decisamente il più scatenato sul mercato nel mese di luglio che si appropinqua al crepuscolo. Idee chiare e colpi a ripetizione per accendere ai massimi livelli l'ent...

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA SU TUTTOLEGAPRO.COM: UN BANNER A TUA DISPOSIZIONE

Vuoi pubblicizzare la tua azienda su TuttoLegaPro.com ? Da oggi puoi utilizzare lo spazio BANNER in alto alla testata, per farti conoscere meglio, attraverso il primo sito internet sulla terza serie di calcio. Puoi pubblicizzare un evento in una determinata data, oppure...
Presentazione AS Giana Erminio

UFFICIALE: UN NUOVO PORTIERE PER IL TERAMO

Nuovo portiere per il Teramo: il club abruzzese ha infatti comunicato l'ingaggio di Alessandro Tonti, classe...

BARLETTA, SI È AGGREGATO UN TERZINO

L'esperto terzino sinistro Federico Rizzi, 33 anni, si è aggregato oggi al Barletta (Lega Pro), dopodiché...

LEGA PRO, STEFANO FARINA A TLP: "SODDISFATTO DEI MIEI ARBITRI. LE PROMOZIONI..."

Si è conclusa la quarta annata di Stefano Farina come designatore della Commissione Arbitri alla C.A.N....

LECCE, GOLEADA IN AMICHEVOLE

Il Lecce, in attesa di ufficializzare l'ingaggio di Davide Moscardelli, ieri era impegnato in amichevole contro i...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Luglio 2014.
   Editore: AZ FOOTBALL Norme sulla privacy