Reggiana, Genevier: "Patron Piazza ha le idee ben chiare sul futuro. Speriamo di giocare più partite possibili ai play-off"

 di Sebastian DONZELLA  articolo letto 1028 volte
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
Reggiana, Genevier: "Patron Piazza ha le idee ben chiare sul futuro. Speriamo di giocare più partite possibili ai play-off"

Gael Genevier, capitano della Reggiana, quest'oggi in conferenza stampa ha analizzato la situazione societaria e la lotta per i play-off. Queste le sue parole, riprese dai microfoni di TuttoReggiana: "La società aveva tempo fino a ieri per poter erogare gli stipendi e ha rispettato la scadenza. Sono tanti anni che gioco in Italia ed è capitato veramente poche volte di essere pagato in anticipo, non vedo una situazione particolarmente complicata. Il presidente Piazza va avanti con il suo progetto e ha le idee ben chiare su cosa fare per i prossimi anni. Mi ha tranquillizzato e l'ho detto anche al resto della squadra. Ora dobbiamo cercare di dare continuità alle prestazioni per arrivare preparati ai play-off. L'aspetto caratteriale è il più importante, chi arriva agli spareggi più fresco dal punto di vista psicologico può fare grandi cose. Noi speriamo di giocare più partite possibili nei play-off. Vincere con la Reggiana sarebbe un gran obiettivo ma l'importante è dare il massimo".