Rappresentativa Under 17 Lega Pro: chiuso raduno con test con Fiorentina Under 16

in collaborazione con Area Comunicazione Lega Pro
 di Valeria DEBBIA  articolo letto 681 volte
Daniele Arrigoni
© foto di Federico De Luca
Daniele Arrigoni

Si è chiuso un altro raduno per la Rappresentativa Under 17 di Lega Pro. Al Centro Tecnico di Coverciano al Campo 1, gli azzurri allenati da Daniele Arrigoni hanno affrontato in amichevole l'ACF Fiorentina Under 16. La Rappresentativa Under 17 ha superato i viola per 3-0 con il gol al 20'pt di Sueva (Cosenza Calcio) e le reti di Cassano (Reggiana) al 5'st su rigore e di Zanon (Suedtirol) al 32'st. Il capitano del primo tempo della formazione azzurra è stato Fibiano (Juve Stabia) mentre nel secondo tempo, fascia a Palmiero (Modena). Nel corso del match sono entrati in campo tutti gli azzurri.

Da quando è ripartita l’attività degli azzurri di Lega Pro, dal 19 settembre scorso, sono stati effettuati 8 raduni itineranti tra Cremona, Firenze e Roma con oltre 200 giovani selezionati per le due Rappresentative Under 15 e Under 17. Il prossimo impegno vede la Rappresentativa Under 15 in campo a Coverciano il 31 ottobre e 1 novembre.

Al termine della due-giorni di Coverciano conclusa oggi, il tecnico Arrigoni con i collaboratori tecnici Corino e Renzi si sono detti soddisfatti del lavoro svolto come bilancio del primo mese di ripresa dell'attività.