VERSIONE MOBILE
 Venerdì 19 Settembre 2014
ALTRE NEWS
ALTRE NEWS

L'Aquila, col Fondi in casa sei imbattuta

21.09.2012 13:45 di Alessio Lamanna  articolo letto 466 volte
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Il match in programma domenica al Fattori tra L'Aquila e Fondi è già fondamentale per entrambe le squadre: gli aquilani hanno subito due sconfitte in tre partite e devono subito riprendersi se non vogliono allontanarsi già troppo dal treno playoff, i laziali hanno conquistato solo un punto in tre partite e con un'altra sconfitta inizierebbero a suonare i campanelli d'allarme.

Il sito web ufficiale dell'Aquila Calcio ha pubblicato i precedenti tra i due club, prendendone in considerazione otto. Sei hanno avuto luogo tra il 1985 e il 1988, nell'allora campionato interregionale. Gli altri due risalgono alla scorsa stagione, in Seconda Divisione. Nei quattro disputati a L'Aquila, il Fondi non ha mai prevalso: tre pareggi per 0-0 (di cui uno la scorsa stagione) e una vittoria dei rossoblu abruzzesi per 2-1. A Fondi, invece, sono sempre stati i pontini a vincere, in tutti e quattro gli incontri.

Considerando che domenica sarà L'Aquila a giocare in casa, oltre ai favori del pronostico gli abruzzesi hanno anche il favore delle statistiche. Vedremo se il Fattori si confermerà tabù per il Fondi.


Altre notizie - Altre news
Altre notizie
 

LO SPOT DELLA NAZIONALE DI CONTE SOCCORRE LA FEDERCALCIO. TAVECCHIO ASSENTE AL CONVEGNO UEFA SULLA LOTTA AL RAZZISMO UMILIA IL CALCIO ITALIANO. LOTITO “DUCE” IN FEDERCALCIO DETTA LE REGOLE. POTERE REALE O CARNE CHE BRUCIA?

Il ritorno delle squadre in campo sembra aver cancellato, con un colpo di spugna, simbolico, tutte le traversie del calcio italiano. Lo spot pubblicitario della nazionale di Conte, che si esalta con le prestazioni dei giovanotti del Sassuolo, ha poi riposto nel dimenticatoio la p...

ROI ITALIA: LO SCOUTING CALCISTICO SBARCA A FIRENZE. ISCRIZIONI PER L'11 OTTOBRE - CLICCA QUI

Dopo i successi di Messina e Ostuni torna un atteso appuntamento per gli amanti dello scouting calcistico e per gli aspiranti osservatori: la R.O.I. Italia organizzerà un workshop per osservatori calcistici a Firenze sabato 11 ottobre 2014 (data scelta ...
Real Vicenza-Pro Patria 2-0

UFFICIALE: UN DIFENSORE EX SERIE B PER L'AREZZO

L'Arezzo ha raggiunto l’accordo con il difensore Andrea Pisani (classe 1987). Cresciuto nelle...

BENEVENTO, DEROGA ARRIVATA: FIRMA MAZZEO

Pochi minuti fa dalla Figc è arrivato l'ok al Benevento per il tesseramento in deroga dell'attaccante, classe...

ESCLUSIVA TLP - FRANCESCO MIRKO VELARDI: "CONTRATTO COL PARMA? CONTENTO MA VORREI GIOCARE TRA I PRO. PURTROPPO L'ETÀ MEDIA..."

C'è chi ha un contratto con un club di Serie A e vorrebbe tornare subito in Lega Pro. Come Francesco Mirko...

ESCLUSIVA TLP - SCARPA: "VOGLIO GIOCARE FINO A 40 ANNI E ARRIVARE A 100 GOL. HO SEMPRE GIOCATO AL SUD, MA NON PER MIA SCELTA. IL SAVOIA SI SALVA..."

Una vita al Sud. Francesco Scarpa è sempre stato protagonista in club meridionali, salvo una parentesi semestrale al...

GUBBIO, I CONVOCATI PER IL TERAMO

Domani pomeriggio (ore 14:30) il Gubbio sarà impegnato sul campo del Teramo. Il tecnico degli umbri, Leo Acori,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Settembre 2014.
   Editore: AZ FOOTBALL Norme sulla privacy