VERSIONE MOBILE
 Giovedì 18 Settembre 2014
ALTRE NEWS
ALTRE NEWS

Anche l´Alghero penalizzato di un punto

23.10.2009 09:57 di Andrea Zalamena  articolo letto 445 volte
Cambia la classifica della Lega Pro di Seconda Divisione (girone A), con la capolista Alghero che si vede accorciare il distacco dalle rivali Carpenedolo e Mezzocorona. I giallorossi, infatti, sono stati penalizzati: Accolti, nella giornata di giovedì, gli appelli della Procura Federale, rappresentata per l’occasione da Stefano Palazzi, contro Foggia e Alghero, che perdono ciascuna 1 punto in classifica. Le Sezioni Unite della Corte di Giustizia Federale, presieduta da Giancarlo Coraggio, hanno deciso, in via definitiva, i casi legati ai tardivi pagamenti di emolumenti e tasse in sede di iscrizione al campionato 2009-2010. I termini del contendere sono da riferirsi, infatti, ai versamenti, in data 30 giugno 2009, dei documenti comprovanti gli avvenuti pagamenti Enpals. Non è da escludere che la società presieduta da Corrado Sanna possa ricorrere contro la sentenza.
La Classifica aggiornata: Alghero 17; Carpenedolo e Mezzocorona 16; Pavia e Rodengo Saiano 15; Feralpi Salò e Sambonifacese 14; Spezia 13; Alto Adige Sud Tirol 12; Olbia e Pro Vercelli 11; Canavese, Crociati Noceto, Legnano e Valenzana 10; Villacidrese 8; Pro Belvedere Vercelli 6; Pro Sesto 2. 

Altre notizie - Altre news
Altre notizie
 

"VISTO DA GUFFANTI": IL PUNTO SULLA GIORNATA IN LEGA PRO. PER PISA, ASCOLI E CATANZARO TUTTO PREVISTO. GIOVANI BRAVI: CI SONO E QUALCUNO NON LI FA GIOCARE O, VICEVERSA, SIAMO IN UN MOMENTO DI POCA QUALITÀ?

Dopo i primi tre/quattro turni di campionato possiamo iniziare a dire che nei tre gironi ritroviamo ciò che ci si aspettava, ma anche ciò che non avremmo pensato. Il tutto a conferma che in questa categoria è sempre molto difficile individuare con u...

ROI ITALIA: LO SCOUTING CALCISTICO SBARCA A FIRENZE. ISCRIZIONI PER L'11 OTTOBRE - CLICCA QUI

Dopo i successi di Messina e Ostuni torna un atteso appuntamento per gli amanti dello scouting calcistico e per gli aspiranti osservatori: la R.O.I. Italia organizzerà un workshop per osservatori calcistici a Firenze sabato 11 ottobre 2014 (data scelta ...
Giana-Alessandria 0-2

UFFICIALE: AREZZO, ARRIVA ANCHE UN REGISTA LITUANO

Il regista Giedrius Matulevicius, talento lituano classe 1997, è un nuovo giocatore...

BATTIPAGLIESE, PRESO UN EX LEGA PRO

La Battipagliese (Serie D) ha ingaggiato un ex Lega Pro: si tratta del difensore, classe '93, Davide Cavallaro che...

TOP & FLOP DI ASCOLI-SAN MARINO

Il San Marino agguanta un pareggio prezioso al 94’ ai danni dell’Ascoli che perde il primo posto e che registra...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Settembre 2014.
   Editore: AZ FOOTBALL Norme sulla privacy